Giovanni Allevi – CONCERTO ANNULLATO

Caricamento Eventi
Concerto Allevi - Piani D'Erna Lecco

Giovanni Allevi – CONCERTO ANNULLATO

02 Luglio 2022

Giovanni Allevi – concerto annullato

Giovanni Allevi ha annunciato la propria malattia e la decisione di annullare i suoi concerti per affrontare il percorso di cura. I biglietti della funivia già ‘sold out’, saranno rimborsati.


Musica in quota – sabato 2 luglio 2022, ore 18 – Piani d’Erna

Concerto a ingresso libero
Il Comune di Lecco nell’ambito della manifestazione Lecco Ama la Montagna ospiterà il Maestro Giovanni Allevi, uno degli artisti più apprezzati al mondo, che offrirà un concerto di pianoforte, nella splendida cornice delle montagne lecchesi.

L’area dell’evento si trova a 5 minuti dalla funivia dei Piani d’Erna.

Per partecipare al concerto sarà sufficiente acquistare online, a partire da venerdì 10 giugno, sul sito shopestate.pianidibobbio.como sull’App PiandiBobbio il biglietto serale di salita e discesa in funivia. In fase di acquisto online, sarà possibile scegliere in quale fascia oraria si preferirà salire in funivia per raggiungere i Piani d’Erna: saranno a disposizione 3 slot da 1 ora a partire dalle 14 fino alle 17. Il mancato rispetto della fascia oraria selezionata, comporterà l’invalidazione del biglietto.

In caso di maltempo, i biglietti di andata e ritorno funivia verranno rimborsati automaticamente sulla stessa carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento online.
Il concerto sarà spostato, nella stessa data, presso l’Auditorium della Casa dell’Economia, Via Tonale n. 30 – Lecco, con inizio alle ore 21. L’ingresso in Auditorium, per un massimo di 340 posti, sarà libero, senza alcuna prenotazione e/o prelazione. Gli utenti che avranno acquistato online i biglietti di A/R funivia Piani d’Erna non avranno in automatico diritto di accedere all’Auditorium.

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Data:
Luglio 2
Ora:
18:00
Categoria Evento:

Luogo

Piani d’Erna – Funivia
Via Prealpi, 34
Lecco, 23900 Italia
+ Google Maps