Motion volume 4 ci regala emozioni dalle Grigne alla baia di Baffin, passando per la Sardegna, la val di Mello e le Dolomite. Tecnica time lapse 4k.
Motion volume 4 è un video emozionale che ci fa viaggiare nella natura dalle Grigne della nostra Lecco, alla vicina Val di Mello, per poi passare dalle Dolomiti e le inconfondibili Tre Cime di Lavaredo, fare un salto al nord alla Baia di Baffin, lì dove l’Oceano Atlantico incontra l’Oceano Artico e la bellissima Sardegna, per tornare infine ai luoghi di casa, lì dove scorre il torrente Bevera, affluente del fiume Lambro.
Questo video in tecnica 4k è il primo che ci mostra posti mai ripresi prima in tecnica time lapse, grazie anche alla spedizione Ragni alla Baia di Baffin.
Partire da casa, viaggiare in posti fantastici e poi ritornare a casa, perchè il cuore è sempre qui.
Video a cura di Yuri Palma – si ringraziano Marco Cavasassi per il suo Aerial shot in Dolomiti – Roberto Mecchia (Sardegna multirotors) per le riprese del monte Ginnircu -Riccardo Mojana, fotografo – Theodoros Nikolaides e Frederick Tschernutter – Michele Caminati – time lapse Baffini grazie alle riprese spedizione RAGNI DI LECCO 2016
Articolo aggiornato il 8 Giugno 2022 da eccoLecco