Il Lariosauro: mito, leggenda ma soprattutto la vera storia del mostro del Lago di Como

Battello da Lecco per Bellagio. Scopri orari e partenze. Navigazione Lago di Como. Orario valido dal 26 marzo al 27 maggio 2023.

Battello da Lecco per Bellagio. Scopri orari e partenze. Navigazione Lago di Como: tratta Lecco-Bellagio. Orario autunnale

Arrampicata in falesia: info utili delle guide alpine. Controllo attrezzature e meteo, come comportarsi in falesia.

Battello da Lecco per Bellagio. Scopri orari e partenze. Navigazione Lago di Como. Orario valido da 29 maggio al 2 ottobre 2022

Alla scoperta di Brienno: borgo medievale poco distante da Como lungo l’antica via Regina. Linea Cadorna, chiese e la vecchia filanda.

Alla scoperta di Cadenabbia: località del centro Lario. Posizione strategica per scoprire le ville del Lago di Como e tanti luoghi di interesse.

Scopriamo Lecco durante la quarantena per Covid-19. L’isolamento per il corona virus ci mostra la città silenziosa e deserta

Conoscere il nostro territorio, apprezzarlo e promuoverlo. Ecco com’è nato il portale di promozione turistica territoriale eccoLecco.

Un video per raccontare il Lago di Como: quel ramo che volge a mezzogiorno ed i suoi borghi, spaziando sul Lario a nord e verso Como.

Rezzonico è un piccolo paesino che si affaccia sul lago di Como.Un borgo fortificato vicino a Menaggio, che apre a un turismo lento.

Uno splendido lungolago e l’orrido nel centro storico in cui si affacciano residenze patrizie e borghesi: ecco Bellano sul lago di Como.

Torri di guardia, museo della seta e spiagge sul lago di Como: ecco Abbadia Lariana.

Dervio è la meta ideale per vivere il lago di Lecco: spiagge, vela, surf, kitesurf, tanto verde con aree attrezzate. Sentiero del viandante e Monte Legnone.

Il castello recinto, la chiesa dedicata a San Tommaso di Canterbury, ma specialmente il fascino di un piccolo borgo medievale dove si respira storia d’altri tempi: ecco Corenno Plinio.

Collana 44 passi: tre volumi con schede escursioni adatte per fagmiglie con bambini in Valtellina, Lario Orientale, Valsassina e Brianza.